Chi siamo

Sollevante Press Office è un’agenzia di comunicazione, fondata e diretta da Rosina Bonino, che opera principalmente nei settori della cultura e della musica.

Grazie alla pluriennale esperienza della titolare che da oltre 12 anni opera nell’ambito della comunicazione, promozione e dell’ufficio stampa, Sollevante Press Office realizza piani di comunicazione funzionali, credibili (che tengono conto delle peculiarità di ogni singolo cliente) e coerenti.
Garantisce, inoltre, la massima serietà e trasparenza nell’attuazione degli stessi, grazie ad un dialogo costante con il cliente che mira a fornire informazioni dettagliate in merito allo svolgimento del lavoro ed alle modalità operative adottate.

Sollevante Press Office gestisce quotidianamente le relazioni con i principali media italiani (quotidiani, periodici, siti internet, radio, tv e agenzie di stampa), instaurando rapporti personali e diretti, improntando il dialogo su valori quali: fiducia, trasparenza, professionalità e rispetto dei ruoli.

Sollevante presta, inoltre,  particolare attenzione ad i continui cambiamenti che investono il mondo della comunicazione, e li gestisce in modo tempestivo, al fine di ottenere, in ogni momento, il miglior risultato possibile in termini di visibilità del cliente.

Il piano di comunicazione, ideato ed impostato dalla Sollevante, viene presentato al cliente al fine di stabilire con lui obbiettivi ed intenti affinché la strategia progettata possa essere condivisa ed approvata dal diretto interessato.

I risultati derivanti da ciascuna campagna sono monitorati e misurati dalla Sollevante attraverso la raccolta della rassegna stampa che al termine del mandato sarà consegnata, in formato digitale, a ciascun cliente.

pdf
Visualizza Curriculum Vitae (pdf)